ciao ! Mi chiamo lucia e sono un'appassionata di cucina.in più avendo ben 3 pargoli mi sono trovata nella condizione di fare di necessità virtù...così eccomi qui a condividere con voi quest'avventura culinaria...

sabato 10 novembre 2012

piccola riflessione

ciao a tutti,sono alle prese con un problema enorme..ho l'accesso a infostrada bloccato,non so come andare avanti..in più una mia nuova sostenitrice mi ha detto di aver attaccato un commento e non so dove sia andato a finire!!!please help me!!!ma i commenti si perdono come sulla carta?sono abbastanza disperata,spremo le meningi ma evidentemente non sarò mai un'esperta di computer..il mio futuro da hacker è sfumato..ormai sono un cracker!!! un abbraccio a tutti voi e grazie comunque del sostegno,piano piano ce la farò!!ciao e a prestissimo

1 commento:

  1. ti boicotta pure infostrada... ma ce la farai... magari passo per un aiutino... come compenso voglio la crostata di nutella, e pure un vassoio di quella tua versione del mont blanc che ho gradito molto...complimenti per il nuovo sfondo e .. non avrai capito come mettere le foto ma hai le etichette meglio organizzate della blogosfera..

    RispondiElimina