ciao ! Mi chiamo lucia e sono un'appassionata di cucina.in più avendo ben 3 pargoli mi sono trovata nella condizione di fare di necessità virtù...così eccomi qui a condividere con voi quest'avventura culinaria...

martedì 30 luglio 2013

elogio alla sfiga

ciao a tutti,voi direte,la vita è fatta a scale c'è chi scende e c'è chi sale...mi sta bene ,ma è possibile che alcune volte le cose negative capitino tutte insieme e senza tregua?
Per favore un pò di respiro!!!!
Mio padre combatte sempre con il casino che l'ha colpito,speriamo bene!!oggi mi si sono rotti gli occhiali,per farli nuovi ci vorranno 300 euro perchè sono cieca come una talpa e devo pure ordinare i libri per mia figlia che anche usati sono un autentico salasso!!!
Sto pensando di buttare al vento la passione della cucina e cominciare un lavoro in un altro campo ben più remunerativo...ma se poi assomiglio ad un supplì sull'autostrada???
baci a tutti e a momenti migliori!!

1 commento:

  1. Coraggio Lucia...è sintomatico che le cose negative arrivino sempre tutte insieme. Anche io ho passato un anno terribile ma poi mi è capitata una cosa inaspettata che mi ha ridato fiducia....mai perdere la speranza :)
    un bacio
    Roberta

    RispondiElimina